Quale materasso antidecubito scegliere per una persona che passa lungo tempo a letto

Stai quindi cercando un materasso antidecubito. Si tratta di un tipo di scelta che normalmente prevede una persona che passa lunghi periodi a letto. Quindi in quanto tale, una scelta importante. Per questa ragione stai cercando delle risposte nel web. Hai trovato tante informazioni. Ma spesso hai avuto la sensazione si tratti di pubblicità camuffata a informazione. In effetti vuoi sapere quale materasso antidecubito scegliere.
Sono un professionista
Sei arrivato dalla persona giusta. Io sono uno specialista del settore dei materassi. Opero dal 1978 in questo settore. Nella progettazione, produzione e relazione con i rivenditori. Ho dato un’occhiata su web a proposito dei materassi antidecubito. In effetti vi è una grande disinformazione. Devi sapere che esiste il marketing di affiliazione. Dei grandi Marketplace pagano delle commissioni a coloro che gli mandano clienti con i link. Quindi vi sono degli scellerati, che consigliano stupidaggini. Su un argomento così delicato come il materasso antidecubito.
Indicazioni utili
Ho realizzato un video su questo argomento, che ho messo qui di seguito. Ti invito a vederlo con attenzione. Ma prendi in considerazione due cose. La prima è che sarebbe bene che il materasso avesse un rivestimento naturale, meglio se fatto di cotone oppure di lino. Poi che all’interno, il materasso deve avere a contatto del lato esterno un bugnato ospedaliero. Bugnato ospedaliero è quello come lo vedi nella fotografia del titolo. Un’altra cosa che puoi aiutare, perché elimina l’umido, è la lana merinos. Però anche in questo bisogna fare molta attenzione, perché sono arrivate sul mercato delle combinazioni di lana merinos con prodotti sintetici. Guarda comunque il video che sicuramente ti sarà di grande aiuto. Lascia perdere questi maledetti che consigliano fesserie e ti mandano in una pagina web di acquisti.
Prevenire è meglio che curare
Quale materasso scegliere per le persone pesanti?
