Categorie
Quale materasso scegliere

Quale materasso per la rete a doghe?

Quale materasso è più adatto per la rete a doghe?

È arrivato il momento di cambiare il materasso. In effetti già da qualche tempo, pensavi di volerlo cambiare. Solamente che per una ragione o per un’altra, uno rimanda sempre queste cose. Ma adesso è proprio arrivato il momento di cambiarlo. Stai quindi guardando su Internet quale materasso scegliere. Tu però hai una rete a doghe che è buona. Quindi ti stavi chiedendo: quale materasso per la rete a doghe?

A te piacerebbe un materasso comodo. D’altra parte la rete a doghe non cede. Quindi ritieni che sul materasso, hai la possibilità di fare differenti scelte. Ma vorresti sapere qual è la soluzione migliore, proprio in funzione della rete a doghe. Sei arrivato dalla persona giusta. Ho una grande esperienza nel settore dei materassi. Ormai è dagli anni settanta che operano nel settore. Io specifico sempre, che non ho mai lavorato con i privati.

Perché fra gli anni Settanta e gli anni Ottanta, mi interessavo della commercializzazione dei materassi ai rivenditori. Successivamente ho iniziato a interessarmi nella progettazione e produzione dei materassi. Sono veramente un grande conoscitore di materassi. Vedrai che saprò darti dei consigli utilissimi.

Le soluzioni migliori nel tuo caso

Le due soluzioni che io ritengo utili per te, sono inoltre legate a due miei successi. Nel 1986 realizzai un materasso a molle biconiche, che aveva la caratteristica di essere rivestito in forma naturale con un broccato di cotone. Inoltre il materasso era molto resistente, perché aveva 4 feltri e 4 fogli di gomma. Oltre evidentemente all’imbottitura lana e cotone sui lati, come si usava quel tempo. Pensa che di quel materasso furono venduti più di 100.000 posti letto. Quindi la prima soluzione utile per te io ritengo che sia quella del materasso a molle biconiche. Ma solamente oltre un certo peso.

Il secondo materasso di cui ti voglio parlare, al momento del suo debutto era l’unico in Italia con la caratteristica di essere un materasso interamente realizzato in schiuma evoluta. Questa è la seconda soluzione che ritengo possa essere utile per te. Ma ho realizzato un approfondimento dettagliato su questo argomento. Ho fatto un video che ho posto come parte integrante dell’articolo. Lo trovi proprio qui sotto. Sono certo ti sarà molto utile per realizzare le tue scelte, su quale materasso scegliere.

Quale materasso scegliere?

Come scegliere un materasso matrimoniale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *