I materassi memory sono tutti uguali, quali sono le differenze?

Hai quindi deciso di cambiare il materasso. Hai dato un’occhiata in giro per capire quali sono i materassi migliori. Ti sembra che il materasso più attuale sia il materasso Memory. Tra l’altro hai avuto modo di provarne uno e ti sembra veramente comodo. Ma hai visto che ci stanno delle differenze di prezzi veramente notevoli tra un prodotto in Memory e un’altro. Quindi ti stai domandando: i materassi in Memory sono tutti uguali?
Perché veramente non riesci a capire questa grande differenza di prezzo tra un prodotto e l’altro. Hai visto anche in internet. Pur essendo dei prezzi più bassi rispetto a quelli dei rivenditori, hai notato comunque, che vi sono notevoli differenze di prezzo tra un prodotto e l’altro. Vuoi quindi capire a che cosa sono dovute queste grandi differenze di prezzo.
Io sono uno specialista del settore dei materassi. Mi sono interessato nella mia carriera prima di commercializzazione ai rivenditori. Successivamente della produzione e della progettazione di materassi. Ti voglio dire che hai assolutamente ragione. Io ormai opero nel settore dei materassi da quasi 50 anni. Mentre da metà degli anni ’90 mi dedico allo sviluppo del Memory.
Ti posso dire con assoluta certezza che non tutti i Memory sono uguali. Per meglio farti capire questo concetto ho realizzato un video, che trovi qui di seguito e fa parte dello stesso articolo. Ti auguro una buona visione e sono sicuro che il mio video ti sarà molto utile.
In questo video ti spiegherò che ci sono vari processi di lavorazione. Inoltre ti sarà poi molto chiaro, quali sono le differenze di prezzo e da che cosa derivano. Inoltre troverai su questo stesso sito web, Oltre 100 articoli di approfondimento su questo stesso argomento dei materassi.
Acquistare memory foam di qualità
